CLEAN ACCCENT
Ricci Bus
Audio Life
Banca Cras
Banca Cras

News

03/12/18 12:13 | Il punto delle squadre del territorio senese che militano in serie D ed Eccellenza A cura di Damiano Naldi

Di seguito il punto delle squadre del territorio senese che militano in serie D ed Eccellenza.

SERIE D

PIANESE: Pareggio a reti inviolate per gli amiatini tra le mura amiche contro il Gavorrano. Zebrette più volte vicine alla rete e in superiorità numerica per tutto il secondo tempo a causa dell’espulsione di Mori nelle file dei metalliferi. Sesto posto in classifica con 25 punti per la compagine di mister Marco Masi, che detiene la seconda migliore difesa del campionato.

SAN GIMIGNANO: Ennesimo turno senza reti per i neroverdi, con l’astinenza da gol che supera incredibilmente quota mille minuti: l’ultima marcatura messa a segno risale a fine settembre, quando l’ex Pianese Milton Borgarello siglò l’1-1 contro la Massese. Un vero e proprio record negativo per i valdelsani di Fabio Ercolino, che contro il Cannara non vanno oltre lo 0-0.

SINALUNGHESE: Sconfitta esterna per 4-1 dei chianini contro il Prato. Inutile per i rossoblù la marcatura di Giacomo Lucatti, capocannoniere della squadra con otto centri. I tre punti mancano da fine settembre con l’affermazione a scapito del Gavorrano. Per il sodalizio di mister Roberto Fani diciassettesimo posto in graduatoria con dodici lunghezze.

ECCELLENZA

BADESSE: Prosegue l’ottimo momento dei biancoblù che si impongono per 4-2 sul campo della Castiglionese. Per la formazione guidata da Luca Corbucci a segno Mitra, Casucci, Mannini e Stolzi che consegnano il quinto posto in classifica, con quindici punti conquistati nelle ultime cinque gare.

COLLIGIANA: I valdelsani impattano per 0-0 in trasferta contro il Foiano. Settimo risultato utile consecutivo per i biancorossi di mister Alessandro Deri che si trovano al settimo posto del torneo e restano imbattuti da metà ottobre.

POGGIBONSI: Leoni fermati sull’1-1 nel match ad alta quota contro la Fortis Juventus. Rete del vantaggio valdelsano messa a segno da Motti, replica dei fiorentini con Guidotti. Per la squadra di Alessio Bifini secondo posto con ventotto punti, cinque di distanza dalla prima della classe Grassina.

Fonte: FOL

 

Tosoni Auto