Ricci Bus
CLEAN ACCCENT
Ricci Bus
Main Sponsor
  • (+39) 0577 236677
  • fedelissimi@sienaclubfedelissimi.it

News

18/05/17 17:56 | Grillo: Siena mi ha fatto crescere, rimanere mi piacerebbe

“Un punto di partenza per fare sempre meglio”: alla prima stagione nel mondo dei professionisti, Paolo Grillo si guarda nell’almanacco dei giovani talenti. “Sono contento, vuol dire che a Palermo e in questa stagione in bianconero qualcosa di buono ho fatto” sorride: 26 presenze, un gol e un assist il biglietto da visita per il futuro.

LA SODDISFAZIONE. “Non sarà tanto, ma mi fa piacere essere stato inserito tra i prospetti più interessanti del panorama italiano. Sono contento di come è andata quest’anno: so che potevo fare molto di più, ma ho raggiunto le quasi trenta presenze, sono cresciuto tanto. Non è stato facile, soprattutto all’inizio, calarmi tra i professionisti, dove a contare è il risultato. A maggior ragione in una piazza come Siena. Non posso che ringraziare i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, in particolare Vassallo, palermitano come me”.

LA STAGIONE. “Di difficoltà ne abbiamo incontrate e per noi giovani è stato un bel banco di prova. Ora sono pronto a tutto (sorride ndr). Potevamo fare meglio, ma l’importante è aver raggiunto la salvezza e aver gettato le basi per il prossimo campionato: sono certo che con qualche innesto di valore questo Siena può fare davvero bene”.

IL FUTURO. “Non so cosa succederà, dipende da cosa deciderà il Palermo che detiene il mio cartellino. Tornare in rosanero mi piacerebbe, ma solo se potessi ritagliarmi un po’ di spazio. Altrimenti preferisco scendere di nuovo di categoria e farmi un altro anno le ossa in C. Alla mia età giocare è fondamentale. Siena? Perché no. Mi sono trovato molto bene”. (Angela Gorellini)

Fonte: Fol

 

Tosoni Auto

Media Partners
Vitabyte
ARE
FISSC
Canale 3
Siena TV
ok siena