Ricci Bus
Banca Cras
CLEAN ACCCENT
Pubblicità nostra
Ricci Bus

News

06/12/17 19:40 | Gli ultras del Piacenza non seguiranno più la squadra.

Ieri la presa di posizione della società biancorossa dopo l'ennesima multa per atteggiamento razzista dei propri ultras verso giocatori avversari, oggi il duro comunicato della Curva Nord Piacenza.

“Apprendiamo a malincuore dell’ennesimo comunicato della società Piacenza Calcio 1919 che, a seguito dell’ultima multa (assurda) comminata dalla lega, minaccia di sostituirsi alle forze dell’ordine di fatto “daspando” i propri sostenitori rei di aver intonato cori e sfottò verso un giocatore di una squadra avversa .

Ci spiace enormemente che questi provvedimenti colpiscano la società privandola probabilmente di importanti risorse da destinare alla gestione sportiva.

Probabilmente siamo troppo vecchi e non riusciamo ad entrare in sintonia con il cosiddetto “calcio moderno”, abbiamo un certo modo di agire che non potremmo mai cambiare.

E’ evidente che il motivo dell’annata poco felice siamo noi, pertanto comunichiamo che a partire già dalla partita di lunedì sera contro il Siena i gruppi della Curva Nord non seguiranno più la squadra né in casa né in trasferta finché la società manterrà questa presidenza e proprietà.

Coi soldi delle multe così risparmiati dopo Stefano Franchi attendiamo la presentazione di Leo Messi”.

Fonte: Fol

Tosoni Auto