Ricci Bus
PubblicitĂ  nostra
CLEAN ACCCENT
Banca Cras
PubblicitĂ  nostra

Rassegna Stampa

17/07/17 10:48 | Gazzetta: il mercato della serie B e serie C

SERIE B Germoni (Lazio, era a Terni) ha firmato con il Parma. Tempo di ritorni: la Salernitana ritrova Minala (Lazio) più Cojocaru (Frosinone), il Perugia riprende Dossena (Atalanta) e prova l’attaccante italo-tedesco Maurizio Vella (Floriana). La stessa Salernitana è vicina a Maniero (Bari), Di Roberto (Crotone, era a Cesena) e Signorelli (Spezia).
SERIE C La cordata romana di Cipriani e Tilia avrebbe dato le garanzie per la Viterbese: domani le firme? L’Alessandria è vicino a Gazzi (Palermo). Il Vicenza ha preso Malomo (Venezia), Milesi (Atalanta, era a Modena) e Ferchichi (Palermo, era a Livorno) e vuole De Giorgio (Latina). La Carrarese pensa anche a Tavano (Prato) e Foresta (Messina). Scambio ufficiale: Barisic va all’Andria, Aya al Catania con Merkaj (Castel del Piano). E Dugandzic (Ternana) va al Matera.

CASO MESSINA Gravina ha risposto ai giocatori del Messina che lo accusavano di complicità: «La Lega non ha potere per intervenire. Sono stati loro i complici, visto che non hanno sfruttato gli strumenti a loro disposizione. Il Fondo di garanzia li aiuterà, a differenza di altri dipendenti non tutelati». Il Messina è una delle 5 squadre escluse dalla C: la Figc ha dato tempo fino al 28 per le domande di ripescaggio, poi si deciderà il 4. Il Lumezzane è l’unica retrocessa ripescabile, ma non ha deciso; tra le squadre di D interessati Triestina, Varese, Rende, Rieti e Virtus Verona.

Fonte: la Gazzetta dello Sport


 

Tosoni Auto