Ricci Bus
CLEAN ACCCENT
CLEAN ACCCENT
Main Sponsor
  • (+39) 0577 236677
  • fedelissimi@sienaclubfedelissimi.it

Rassegna Stampa

16/07/17 10:19 | Gazzetta: il mercato della serie B e serie C

SERIE B L’Entella mette la freccia e sorpassa il Cesena nella corsa all’attaccante De Luca (era a Vicenza): i liguri lavorano a un super tridente con Caputo e il fantasista Morosini che arriverà in prestito secco dal Genoa. E il club del presidente Gozzi non si ferma qui: preso anche il difensore De Santis in prestito dalla Roma, mentre per il centrocampo piace Mastalli (Juve Stabia).
Il testa a testa tra Salernitana e Ascoli per il centrocampista Matteo Ricci (Roma, era a Perugia) ha visto prevalere i campani: determinante la volontà del giocatore nonostante Monchi l’avesse promesso a Maresca, ora il club di Lotito e Mezzaroma pensa a Marilungo (Empoli) per l’attacco. Il Brescia si assicura il centrale Rigione (era a Cesena) in prestito dal Chievo. Ufficiale l’arrivo di Siligardi (Verona) al Parma che nelle prossime ore conta di annunciare anche il terzino sinistro Germoni (Lazio, era a Terni). La Ternana è al lavoro per rivoluzionare il reparto offensivo: ufficializzato Carretta (Matera), in attesa di Corvia (ex Latina), ora nel mirino c’è Comi (Pro Vercelli). Martedì dovrebbe essere il giorno di Dezi (Napoli, era a Perugia) in prestito al Bari.

SERIE C Il colpo del giorno lo piazza il Matera che ingaggia Giuseppe Giovinco (Catanzaro). Scardina (Siracusa) verso il Cuneo. Martin (Cittadella) va alla Feralpi Salò. Bis Giana: ecco Caldirola (Novara) e Seck (Virtus Bergamo). Doppietta anche del Südtirol con Offredi (Avellino) e Zanchi (Gubbio). Bruno Andrade (ex Hapoel Saba) verso il Vicenza. Corsinelli (Genoa) torna al Pontedera. Ingrosso (Matera) firma con il Pisa. Gennari (Vis Pesaro) alla Fermana. Il Racing Latina chiude per Vasco (Roma, era ad Andria). Tripletta Paganese: in arrivo Rosafio (Monopoli), Garofalo (Perugia, era all’Avellino) e Ngamba (Nizza). Doppietta Bisceglie: Crispino (Como) e Lugo Martinez (General Diaz). Infine la Sicula Leonzio tessera Narciso (Foggia).

Fonte: La Gazzetta dello Sport


 

Tosoni Auto

Media Partners
ok siena
FISSC
ARE
Vitabyte
Canale 3
Siena TV