Ricci Bus
CLEAN ACCCENT
CLEAN ACCCENT
Main Sponsor
  • (+39) 0577 236677
  • fedelissimi@sienaclubfedelissimi.it

Rassegna Stampa

12/08/17 11:07 | Gazzetta: il mercato della serie B e Lega Pro

SERIE B In un colpo solo l’Entella ha completato il suo attacco. Dopo Luppi e De Luca, a Chiavari arriva un altro attaccante: preso La Mantia dalla Pro Vercelli. Non solo. Il club ligure è al lavoro per blindare Ciccio Caputo (richiesto da Empoli e Parma) fino al 2020, mettendo così fine a un tormentone di questo mercato. E c’è una novità anche per il centrocampo, visto che per l’Entella prende corpo l’idea Eramo (Benevento).
La Pro Vercelli ha subito rimpiazzato La Mantia prendendo Polidori (Pescara, era ad Arezzo), mentre s’è arenato lo scambio Comi-Fischnaller con l’Alessandria. Difensori protagonisti dell’ultima giornata. Il Carpi, dopo aver incassato il no del Cesena per Ligi, è vicino ad Albertazzi (Verona), ma non sarà il solo. Oggi la Cremonese incontra l’agente di Meccariello (Ternana) ed è sempre più vicina a Paulinho ( Al- Arabi) per il quale è pronto un biennale: tra i tanti nomi circolati, anche quelli da fantamercato di Cacia e Matri... Il Parma tessera il giovane Sierralta (Udinese), Walter Lopez (Benevento) firma un biennale con lo Spezia. Ufficiale anche l’arrivo del centrocampista Lollo (Carpi) all’Empoli), mentre Fedele (Carpi, era a Bari) passa al Foggia per 200mila euro. Clemenza (Juventus) va in prestito all’Ascoli. Stretta finale del Pescara per Gatto (Chievo, era al Pisa). La Salernitana lavora a una maxi-operazione con il Pisa: in granata potrebbero arrivare Longhi e Peralta in cambio di Zito.

SERIE C Il colpo del giorno lo firma il Catania con l’arrivo del goleador Ripa (Juve Stabia) che firma un biennale. Nel girone A l’Alessandria è in pressing per Lisi (Juve Stabia), Polvani (Spal) verso il Livorno, il Prato ingaggia Demoleon (ex Bordeaux), Torelli (Forlì) piace alla Pistoiese e la Viterbese si avvicina a Onescu (Fidelis Andria. Nel girone B Giacomelli rinnova fino al 2019 con il Vicenza, Danza (Pro Vercelli) firma con il Pordenone, il Modena prende Giorno (era alla Casertana) dal Parma e Sabato (Maceratese) è vicino alla Fermana. Nel girone C doppietta del Racing Fondi con Lazzari (Ascoli) e Ghosheh (Rovigo); la Casertana vuole Giorgino (Parma), Tascone (Genoa) torna alla Paganese, il Francavilla ingaggia Madonia (Messina), il Matera è su Sosa (Alessandria) e Curcio (Fidelis Andria), Nicolao ( Ancona) e Franco (Monopoli) verso il ripescato Rende, l’Akragas chiude per Pisani (Pineto) e D’Angelo (Fondi) va alla Sicula Leonzio.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Tosoni Auto

Media Partners
Vitabyte
ok siena
Siena TV
Canale 3
ARE
FISSC