Ricci Bus
Banca Cras
CLEAN ACCCENT
Audio Life
Banca Cras

Rassegna Stampa

24/06/18 10:56 | Gazzetta - Il mercato della serie B e serie C

SERIE B Il Verona è protagonista delle trattative nel weekend. Il club di Maurizio Setti chiude per l’arrivo di Almici (Atalanta, l’anno scorso alla Cremonese) per la difesa, dove prenderà il posto del partente Romulo. Lo Spezia tratta Sgarbi in prestito dall’Inter (era al Südtirol) e punta Romizi (Vicenza) come un rinforzo per il centrocampo. Si pensa anche a Giandonato (in scadenza col Livorno, non rinnova) che piace pure al Perugia.
Il club neopromosso continua le mosse in vista della prossima stagione. Liverani è pronto ad accogliere Marilungo dell’Atalanta (l’anno scorso era allo Spezia) per dare nuova linfa all’attacco. Sempre nel reparto offensivo c’è l’idea Falco dal Bologna. Per la porta si tratta per Lamanna del Genoa. A centrocampo piace Palumbo (Samp, ultimo anno al Trapani)
Rinnovo per una stagione per Domizzi a Venezia. Ai dettagli anche l’arrivo di Vrioni dalla Samp. Il Padova cerca Carriero, centrocampista del ‘97 del Parma (era alla Casertana) e Bonazzoli (Spal, proprietà Samp). L’Avellino per la porta pensa a Cucchietti del Torino. Il Pescara chiude per Caligara del Cagliari, avanti anche l’affare per l’esterno offensivo Improta (Genoa). La Cremonese ha chiesto di nuovo in prestito Castrovilli alla Fiorentina (è stato sondato in A da Chievo e Spal). Ascoli e Livorno si contendono Spinozzi della Roma (era a Pontedera). Il Carpi si è mosso per Sernicola del Matera (firmerà martedì col Sassuolo prima di un prestito), su cui c’è stato un sondaggio del Venezia.

SERIE C Il colpo del giorno lo firma il Monza che si assicura il brasiliano Reginaldo (Pro Vercelli nell’ultima stagione, in carriera quasi 300 partite tra Serie A e B) per l’attacco; mentre in difesa riprende Tentardini dal Padova (era già in Brianza). Il Pordenone è pronto a calare il tris di acquisti: in arrivo Nardi (Parma), Boscolo e Spagnoli dal Mestre. Ferrara (Ambrosiana) firma con la Virtus Verona.
Rinnovo per Mario Santana con la Pro Patria. Il Renate prende D’Alena (Torino). La Giana lavora ai ritorni di Taliento e Seck dall’Atalanta. Romeo rinnova col Gozzano. Saber (Carpi) può far ritorno al Piacenza. Ferrani (Reggina) si accasa al Rimini. La Lucchese ci prova per Guidone (Reggiana). Briganti (Santarcangelo) può tornare al Gubbio. Magni (Atalanta) vicinissimo al ritorno al Monopoli che vuole anche Branduani (Juve Stabia). L’Olbia riscatta Vallocchia (Sambenedettese). Il Catanzaro stringe per Morero (Avellino) e Golubovic (Matera). Rosafio (Juve Stabia) e Nolè (Fondi) vicini alla Reggina. Vibonese su Viola (Juve Stabia). Infine il Potenza ha chiesto Ramos (Parma, era a Cosenza).


Fonte: La Gazzetta dello Sport



 

 

Tosoni Auto