Ricci Bus
CLEAN ACCCENT
Audio Life
Banca Cras
Ricci Bus

Rassegna Stampa

10/01/18 10:01 | Gazzetta - Il mercato della serie B e serie C

SERIE B Il Parma è scatenato. Il d.s. Faggiano, dopo Da Cruz e Vacca (oggi la firma), prepara altri due innesti sulle fasce della difesa: a sinistra è stato anticipato il Brescia nella corsa a Mazzotta (Pescara), a destra il favorito era Fiamozzi (Bari), ma ieri c’è stato il sorpasso di Gazzola (Sassuolo), che è vicino alla firma.

Blitz del Bari che piazza il colpo Oikonomou (Spal) per la difesa: oggi il greco è atteso per visite e firma. Interviene in difesa anche il Venezia, pronto ad accogliere Perticone (Cesena). Sempre oggi dovrebbe essere chiusa la trattativa per il passaggio di Moreo dal Venezia al Palermo. Il Cesena continua a pescare a casa Atalanta: dopo Suagher (era ad Avellino) è fatta per Emmanuello (Perugia) e si cerca di avere anche Vido, ambito però anche da altri. Non c’è accordo sull’ingaggio tra Frosinone e Chibsah (Benevento), così il favorito è Kone (Cesena), mentre per la fascia Mustacchio (Perugia) è in vantaggio su Laverone dell’Avellino, che in cambio vuole Russo (sabato i due club hanno un’amichevole e ne parleranno). La Pro Vercelli incassa il no di Geijo (Venezia) e vira su Cappelluzzo (Pescara). La Cremonese ingaggia il terzino sinistro Kalombo, che però potrebbe restare al Gubbio. Pesca tra gli svincolati il Cittadella: Liviero (ex Juve Stabia) è il nuovo terzino sinistro. Rinforzo dalla D per il Carpi: preso il centrocampista Palumbo (Monterosi). Domani appuntamento tra l’Ascoli e Monachello (Atalanta, ora al Palermo). Il giovane portiere Vidovsek (Atalanta) va al Pescara, che è favorito per Embalo (Palermo) sul Brescia, dove a centrocampo arriva uno tra Pontisso (Udinese) e Gustafsson (Torino). La Ternana tessera il giovane centrocampista Paglia (Lazio) e potrebbe dare Bombagi alla Fidelis Andria in cambio di Matera. Nuova idea per la mediana della Salernitana: chiesto Bellomo all’Alessandria. Niente da fare per Mancosu al Novara: l’attaccante ora a Montreal ha preferito andare negli Usa; lo stesso Novara attende lumi dalla Salernitana per Bernardini. Il Perugia prova lo svincolato Dellafiore, ma non molla Blanchard (Carpi). E l’Entella ha ripreso il portiere Borra (Arezzo).

SERIE C Grande fermento in Toscana. Altri arrivi all’Arezzo: dopo Perisan, ecco Belvisi (Latina), Mazzarani (Lupa Roma) e Campagna (Catanzaro). Due scambi per il Pisa: da Pordenone è in arrivo Maza per Zammarini, dalla Reggiana invece Spanò per Peralta. Assalto del Siena per Perez (Ascoli), Colli (Bologna, era alla Casertana) va al Prato, Manfroni (Juve) alla Lucchese. In prova alla Pistoiese l’esperto Nardini (ex Pro Vercelli). E poi il Gavorrano: presi Luciani (Venezia, era a Santarcangelo), Favale (Pisa), Volpicelli (Francavilla) e Falcone (Samp, era a Bassano). Nel girone B il già citato Pordenone prende Cicerelli (Salernitana) e contende Pacilli (Lecce) all’Alessandria. Varano (Fano) vicino al Ravenna. Doppietta Fano con Magli (Lucchese) e Nobile (Pro Vercelli). Il Santarcangelo dei croati prende un secondo giocatore dall’Osijek: dopo Lesiak c’è Spoljaric. Nel girone C imminente il ritorno di Legittimo al Lecce, mentre al Trapani dovrebbe andare Drudi. Scalera (Bari) vicino alla Fidelis Andria. Bis Reggina con Hadziosmanovic (Samp, era al Livorno) e Armeno (Novara). Sicula Leonzio su Foggia (Teramo).

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Tosoni Auto