Banca Cras
CLEAN ACCCENT
Audio Life
Ricci Bus
Banca Cras

News

11/01/18 17:03 | Esclusiva FOL-Binda: “Il Siena ha fatto una proposta a Perez. Per il secondo posto (per ora) vedo meglio la Viterbese”

“È un campionato marchiato Toscana. Ci si aspettava di più dal Pisa, oltre che dall’Alessandria reduce dal flop dell’anno scorso, e invece, un po’ a sorpresa, in testa troviamo il Livorno”. Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulla situazione del girone A di serie C sul Fedelissimo Online.

Il Livorno, quindi, ha già in tasca la B?

Ha messo una seria ipoteca sulla promozione. Certo, dopo quello che è successo è meglio essere prudenti, ma il cammino e la marcia di Sottil sono stati lineari.

Dietro è gran bagarre. Siena, Viterbese e Pisa nel giro di un punto per la lotta al 2° posto.

Molto dipenderà da questo mercato. Tutte e tre stanno cercando di rinforzarsi, di fare il salto di qualità, non tanto per puntare al Livorno ma per arrivare ai playoff nel modo migliore. La formula playoff è bellissima se vista da un neutrale, non per chi ci deve giocare.

Chi vede meglio delle tre?

Attenzione alla Viterbese, è partita carica in questo mercato e nella seconda parte del campionato darà molto fastidio. La più temibile per il Livorno, in questo momento, è lei.

E il Siena?

Il Siena sta cercando un elemento in attacco. Ha fatto un tentativo per Perez, gli ha fatto una proposta. C’è anche Polidori, sono questi i profili sui quali punta la società. Sono operazioni complicate, spesso bisogna aspettare gli ultimi giorni di mercato. Ma la Robur Siena ci crede per provare a fare il salto di qualità. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol

Tosoni Auto