Ricci Bus
Banca Cras
CLEAN ACCCENT
Audio Life
CLEAN ACCCENT

News

16/05/18 10:02 | Dolci: “Partiamo da una posizione privilegiata, ma è una formula nuova e non c’è nessuno storico”

 

Giovanni Dolci, direttore sportivo della Robur, ha parlato questa mattina ad Antenna Radio Esse. Queste le sue dichiarazioni:

- “Siamo arrivati secondi con una settimana di anticipo, questo ci ha consentito di avere una posizione apparentemente privilegiata. Ma è una formula nuova, non c’è nessuno storico”.

Qualità - “Secondo me il girone A è quello che ha espresso più qualità, e non a caso i finalisti di Coppa Italia erano Viterbese e Alessandria”.

Playoff – “A volte si parla di lotteria. Vince chi sta meglio fisicamente, chi è più concentrato. Col Como vinsi con tutti gli sfavori del pronostico. L’anno scorso è successo il contrario, Alessandria e Parma erano le più forti”.

Mercato – “L’anno scorso non aver centrato i playoff paradossalmente ci ha agevolato e i risultati ci hanno dato ragione. Quest’anno sarà diverso ma ora siamo tutti concentrati sul campo. Abbiamo un gruppo di calciatori intelligenti, eventuali rinnovi o adeguamenti saranno semplici da affrontare”.

Poggibonsi – “Dobbiamo arrivare al 30 maggio in condizione top, la gara di oggi è finalizzata ad arrivare ai playoff in una condizione ottimale”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol

Tosoni Auto