CLEAN ACCCENT
Ricci Bus
Audio Life
Banca Cras
Banca Cras

News

13/02/18 00:15 | Cruciani: “Sono partite che vanno vinte. Abbiamo sbagliato tantissimo, io per primo”

Michel Cruciani, centrocampista della Robur, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni:

Rammarico - “Commentare adesso mi rimane difficile, c’è un po’ di rammarico. Queste sono partite che vanno vinte, in qualsiasi maniera. Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene, nel secondo tempo c’è stata troppa voglia di portarla a casa. Ci siamo fatti prendere dalla foga e abbiamo sbagliato tanto, anzi tantissimo. Sono partite che devi farle tue, rimanendo calmo. In casa in questo momento dobbiamo dare di più, chiunque sia l’avversario deve avere paura di noi”. 

Autocritica - “Sono sincero con me stesso, mi sto a pugnalare da solo. Non mi capita spesso di giocare, ho sbagliato cose che a occhi chiusi non sbaglierei, sono nervoso con me stesso”.

Mercato - “Parlando con la società ho deciso di restare. Per me era un fallimento andare via. Non ho dato il mio contributo e nessuno mi conosce”. 

Classifica - “Non dobbiamo fare la corsa su nessuno, ma vedere gli errori e poter dare di più. E’ questo che dobbiamo metterci in testa, gli altri devono aver paura di noi, non viceversa. Siamo noi che dobbiamo dare fastidio, ma dobbiamo crederci veramente, non a parole. Bisogna cominciare a spingere sull’acceleratore”. (Giuseppe Ingrosso)


Fonte: Fol


 

 

Tosoni Auto