CLEAN ACCCENT
Banca Cras
Audio Life
Ricci Bus
CLEAN ACCCENT

News

09/08/18 20:07 | Cianci: “Troppo nervosismo in campo. Siena? Non ci ho pensato due volte”

Pietro Cianci, attaccante della Robur, ha parlato a bordo campo al termine dell’amichevole con il Gavorrano. Queste le sue dichiarazioni:

Il match – “E’ stata una partita dove ci siamo solamente menati! A parte gli scherzi, abbiamo cercato di mettere in pratica cose che ci ha detto il mister, anche se la condizione fisica non è ottimale”.

Nervosismo – “Non dipende solo da noi. I ragazzi del Gavorrano li capisco, si vogliono mettere in mostra, ma mi sembra tutto un po’ esagerato”.

Coppa con Gliozzi – “Era la prima volta che giocavo con Ettore. Piano piano ci conosceremo, con tutti gli attaccanti, e miglioreremo”.

Trattativa – “Del Siena non sapevo niente, poi mi ha chiamato il direttore dicendomi: ti vogliamo a tutti i costi. Non ci ho pensato due volte”.

Reggiana – “Da lì, dalla gara del Franchi, è partito tutto. Dispiace per come è andata a finire, ma non ne voglio più parlare. Pensiamo al presente e al futuro”.

Altinier – “Il gol dell’1-1? Lo ricordo bene. Altinier ha messo la palla in rete, se non faceva gol ci poteva stare il fallo perché Pane mi aveva toccato. Secondo me era calcio di rigore, ma visto come si era messa quella partita, non l’avrebbe fischiato”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol

Tosoni Auto