Ricci Bus
Audio Life
CLEAN ACCCENT
Banca Cras
CLEAN ACCCENT

Lettere

13/09/18 14:25 | Ci scrive Nello Del Dottore

Voglio innanzitutto congratularmi per l'ottima organizzazione della presentazione della squadra di ieri sera. Credo che ci fosse veramente bisogno di una festa ,come quella di ieri sera , dopo un periodo di tensioni generate da coloro che vengono chiamati i SIGNORI del calcio ,compresi quei presidenti che hanno plaudito alla NON DECISIONE sui ripescaggi ma  che di signore nel vero senso della parola hanno ben poco. SIGNORI possono essere chiamati i dirigenti come la nostra Presidente, il presidente della Ternana o quello della Pro Vercelli che seppure oltraggiati nei propri diritti hanno  sempre mantenuto un profilo estremamente corretto. SIGNORI possono essere altresì chiamati i tifosi delle squadre sopra accennate  per il loro comportamento. 

Ora a detta di tutti comincia il campionato ed a quello dobbiamo guardare ed in tal  senso mi senso di poter affermare che la nostra squadra ha un ottimo organico ed il campo dovrà darcene conferma. Ieri sera ho sentito il calore della nostra tifoseria rivolta ai vari giocatori in modo più o meno marcato. Quest'anno mi auguro che non ci siano Sindaci o altro ma gli incitamenti vadano a tutti indistintamente perchè tutti dovranno contribuire al raggiungimento di un unico obbiettivo.

I giocatori, posso assicurare i molti che non assistono agli allenamenti come invece al momento ho potuto fare io , lavorano e lavorano sodo ,ma noi dobbiamo aumentare la loro convinzione ritornando allo stadio e qui mi rivolgo ai più giovani perchè noi anziani ( direte ma Voi non avete altro da fare ) ci siamo. 

Detto questo torno all'oggetto riferentesi alle dichiarazioni di Frattini di stamani.   Mi sembra che abbia affermato che il 28 settembre due potrebbero essere gli scenari : Risarcimento o produrre altre conclusioni  - Quali ? 

Spero che anche noi si sia fatto ricorso e mi vorrei immaginare quello che non avverrà mai . Mi piacerebbe ricevere al Rastrello i signori delle 19 per poter dar loro un piccolo obolo affinchè possano finire il campionato avendo perso la plusvalenza relative alle squadre ripescate.    

Anche io ho una squadra del cuore in serie A ma prima essendo senese anche se della provincia , viene il Siena e quindi chiudo rinnovando l'invito : PIU ' STADIO MENO TELEVISIONI SPECIE A PAGAMENTO

Nello Del Dottore


 

 

Tosoni Auto