Banca Cras
CLEAN ACCCENT
Audio Life
Ricci Bus
Audio Life

News

12/06/18 12:28 | Catania-Siena, due pesi e due misure di Massimo Carignani

Due pesi e due misure. Al Massimino di Catania si è assistito alla classica gara o dentro o fuori e purtroppo al termine della gara, eroica per certi aspetti dei giocatori bianconeri, le ferite maggiori l’ha ricevuta proprio la “vecchia” Robur contro la quale hanno gufato in parecchi. Peccato perché il Siena in tanti anni di militanza in Serie A, ha sempre dimostrato di essere una squadra corretta, raggiungendo anche posizioni di rilievo nella classifica stilata ogni anno dalla Lega come correttezza.

Anche i derby con la Fiorentina sono sempre stati caratterizzati da un tifo appassionato, e sfottò vari, ma episodi spiacevoli non sono mai accaduti.

Sentir pronunciare dichiarazioni tipo “lo stadio sarà una bolgia” non depongono a favore di alcuni principi fondamentali per lo sport in genere.

Il Massimino durante la gara Catania/Robur Siena è stata sì una bolgia, con barellieri e steward in campo senza ragione, senza che nessuno intervenisse e chi ne ha fatto le spese è stata la Robur … così va il mondo. A buon intenditore …

Forza Siena sempre!!!

Massimo Carignani

Fonte: Fol

Tosoni Auto