Banca Cras
Ricci Bus
CLEAN ACCCENT
Pubblicità nostra
CLEAN ACCCENT

News

18/03/17 23:36 | Braglia: “Ho dei dubbi su entrambi i gol, ma pensiamo a vincere questo benedetto campionato”

Queste le dichiarazioni di mister Braglia, espulso nel primo tempo dopo il raddoppio di Marotta.

Benedetto campionato - “Il gol all’inizio ci ha fatto male e abbiamo preso il secondo più o meno allo stesso modo. Quello che importa ora è vincere questo benedetto campionato. Gli errori li facciamo, ultimamente li facciamo troppo e ci penalizzano. È la terza o quarta volta che possiamo chiudere il discorso e invece siamo sempre lì. Stiamo attenti, pensiamo a lavorare e andare avanti”.

Gli episodi – “Abbiamo preso un gol in dieci, la prima volta ho protestato perchè Piccolo non lo hanno fatto rientrare in campo. La mia espulsione? Dalla mia posizione Marotta mi sembrava in netto fuorigioco, forse l’assistente si è fatto male e non l’ha voluto dire, ma anche il primo gol… però sono alibi che non voglio usare. Quando l’arbitro mi ha buttato fuori non dicevo niente a nessuno. A me interessa tornare a lavorare, per meritarci la B. Siamo sempre stati in testa, perdiamo troppo fuori casa e mi dà fastidio”.

Bocalon in panca – “Volevo sfruttare la velocità dei giocatori in campo ma non c’è stata la possibilità perché dopo tre minuti è cambiata la partita. Il Siena? E’ una buona squadra, ho visto la gara di Livorno dove ha fatto una grande partita, con 20 minuti importanti. E’ una squadra che apprezzo”. (G.I.)

Fonte: Fol

 

Tosoni Auto